Calici di Stelle

Il 10 agosto, festeggia San Lorenzo con un ricco calendario di iniziative dall'alba al tramonto.

Calici di Stelle

Il 10 agosto a Siena, si celebra la notte di San Lorenzo con "Calici di Stelle". Il fortunato connubio di vino e stelle cadenti si svolgerà in alcune delle location più suggestive della città. Sarà possibile visitare i luoghi simbolo della cultura, degustare grandi vini, osservare le stelle.

Gli amanti dell'arte potranno usufruire delle aperture straordinarie con ingresso gratuito dalle 21 alle 24 del Museo Civico, potranno assistere a spettacoli teatrali, mostre ed esposizioni artistiche disseminate in tutta la città. Aperture straordinarie anche della Biblioteca e Fototeca Giuliano Briganti, visite guidate al Teatro dei Rinnovati, performance artistiche ed interventi musicali.

Gli appassionati di astronomia potranno contemplare la volta celeste alla ricerca delle stelle cadenti da un punto d'osservazione d'eccezione, gli Orti dei Tolomei, in collaborazione con l'associazione astrofili senesi.

Ed infine gli estimatori del vino potranno degustare una selezione di grandi vini italiani e stranieri nella spelndida cornice del Bastione San Domenico in Fortezza Medicea.

 

TI ASPETTIAMO A SIENA!

Prenota il tuo soggiorno all'Hotel ai Tufi e non perderti questo evento a Siena! Per tutte le informazioni compila il form qui sotto o chiamaci allo 0577.285006

Valore non valido
Valore non valido
 
toscana mappa

AL CENTRO della toscana

in posizione strategica a soli 5 minuti dal centro di Siena

COME RAGGIUNGERCI

Restiamo in contatto!

iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato su offerte e novità dall'Hotel ai Tufi di Siena

iscriviti

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet