Mercato nel Campo

Il primo weekend di dicembre in Piazza del Campo, rivivi l’atmosfera ed i sapori dello storico “Mercato Grande” della Siena del XIII secolo!

Mercato nel Campo

"Il Mercato nel Campo": due giorni sospesi nel tempo per gustare i sapori di ieri e di oggi

Il primo weekend di dicembre torna in Piazza del Campo il Mercato nel Campo. Due giorni per rivivere l’atmosfera dello storico “Mercato Grande”, che si svolgeva una volta a settimana nella Siena del XIII secolo, con l’esposizione dei prodotti tipici dell'agricoltura, dell'artigianato e della manifattura. I banchi, allestiti nella suggestiva conchiglia del Campo di Siena, metteranno in mostra i migliori prodotti dell'enogastronomia e dell'artigianato per dare vita a un appuntamento unico, sulle tracce di quanto avveniva nel Medioevo.

Nei due giorni di Mercato, Siena ospiterà anche un ricco cartellone di eventi dedicati al gusto con laboratori, cooking show, attività per bambini, musica, teatro e letteratura e attività per bambini.

 

TI ASPETTIAMO A SIENA!

Prenota il tuo soggiorno all'Hotel ai Tufi e non perderti questo evento a Siena! Per tutte le informazioni compila il form qui sotto o chiamaci allo 0577.285006

Valore non valido
Valore non valido
 
toscana mappa

AL CENTRO della toscana

in posizione strategica a soli 5 minuti dal centro di Siena

COME RAGGIUNGERCI

Restiamo in contatto!

iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato su offerte e novità dall'Hotel ai Tufi di Siena

iscriviti

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet